Si è conclusa anche la prova maschile dell'NRW Trophy 2010. Nel libero si è assistito alla rimonta del belga Hendrickx, ma lo svedese Majorov grazie al vantaggio accumulato nello short è riuscito a mantenere il primo posto finale (189,80 punti), nonostante i problemi su Flip e Lutz che lo hanno fatto scivolare al quarto posto nel libero. Il russo Ivan Tretyakov, che ha presentato due tripli axel (il secondo in combinazione col doppio toeloop), ha conservato la seconda posizione finale (189,69).
Terzo il ceco Pavel Kaska, che è riuscito a rimontare dal quinto short (185,88), rimonta che non è riuscita a Samuel Contesti. Nel libero l'azzurro purtroppo ha avuto difficoltà su quasi tutti gli elementi di salto, cadendo anche due volte, e ottenendo il sesto punteggio, ma per fortuna è riuscito a mantenere il quarto posto totale con 183,93 punti totali.
Il libero, come anticipato, è però stato vinto dal belga Jorik Hendrickx con 130,52 punti, che ha compiuto una grande rimonta dal dodicesimo posto, concludendo la gara al quinto posto (181,30).
Nessun commento:
Posta un commento