Settembre 2011

Ciao a tutti e benvenuti su questo blog!
D'ora in avanti, il blog cambierà leggermente contenuti: non posterò più notizie varie (del resto avrete notato che è un po' che mancano aggiornamenti), ma mi limiterò a foto di alcuni eventi e commenti vari.
A presto!
Dreaming on Ice



***Do not use any photo without permission.***

10 marzo 2012

Europei 2012: Polina Korobeynikova

La russa Polina Korobeynikova (classe 1996), settima ai nazionali e terza alla finale del Gran Prix di quest'anno, si trovava in dodicesima posizione dopo lo short program (in cui aveva comunque realizzato il nuovo personal best). Nel libero, l'allieva di Viktoria Volchkova ha aperto il terzo gruppo con una prestazione di altissimo livello tecnico (ed infatti il suo è il punteggio tecnico più alto di tutta la gara, ben 63.57 punti, basti dire che ha presentato triplo flip-triplo toeloop, triplo lutz, triplo flip, doppio axel-triplo toeloop, triplo loop, triplo salchow-doppio toeloop-doppio toeloop, doppio axel e trottole tutte di livello 4), che le è valsa ben 114.72 punti (nuovo PB), cioè la seconda posizione nel libero.
Con un totale di 164.13 punti, Polina è quindi risalita in classifica generale dalla dodicesima alla quarta posizione finale.




 

 



Nessun commento:

Posta un commento