Allora andiamo avanti...
La seconda parte dell'Icegala è stata aperta da Javier Fernandez, che ha presentato il suo programma corto di quest'anno. A seguire Fleur Maxwell che ha di nuovo incantato il pubblico con le sue trottole rovesciate e quindi è stato nuovamente il turno di Leonova/ Khvalko.
Anche Carolina Kostner nel secondo tempo ha presentato il suo corto di quest'anno: finalmente ho potuto vedere dal vivo "Galicia Flamenco"!
Dopo di lei, Besedin e Polischuk hanno riproposto le loro acrobazie, sul ritmo coinvolgente di "Americano".
Isabel Delobel & Olivier Schoenfelder hanno poi elegantemente danzato sulle note di "My Immortal" degli Evanescence, a cui è seguita la più vivace Shakira di "Objection", interpretata da Joannie Rochette.
Si è quindi tornati ad un pezzo più acrobatico con i Chesna, molto noti al pubblico italiano, che sulle note dell'"Ave Maria" hanno impressionato il pubblico con le loro acrobazie sospesi sopra il ghiaccio.
Nel secondo tempo Jeffrey Buttle si è scatenato sulla canzone di Corey Hart, "Sunglasses at Night", interpretando alla lettera il titolo del suo programma.
E per salutare Jeffrey, ecco una foto finalmente senza occhiali :)
I due numeri seguenti hanno riportato tutti al clima natalizio: prima le Hot Shivers, su "Christmas in Love", quindi Savchenko & Szolkowy nell'inedita versione di Babbo Natale (e della sua controparte femminile).
Santa Klaus is coming to town (Mariah Carey) :)
L'ultimo a scendere in pista nel secondo tempo è stato il piccolo principe, Stéphane Lambiel, che ha concluso nel migliore dei modi quest'edizione dell'Icegala col suo stupendo programma "Ne me quitte pas".
Des perles du pluie
Venues de pays
Ou il ne pleut pas
Infine, numero finale di gruppo sulle note di "Loca", di Shakira....ma come insegna la legge di Murphy, è proprio in quel momento che le batterie della macchina foto hanno deciso di abbandonarmi!