Settembre 2011

Ciao a tutti e benvenuti su questo blog!
D'ora in avanti, il blog cambierà leggermente contenuti: non posterò più notizie varie (del resto avrete notato che è un po' che mancano aggiornamenti), ma mi limiterò a foto di alcuni eventi e commenti vari.
A presto!
Dreaming on Ice



***Do not use any photo without permission.***

16 gennaio 2011

News dal mondo del pattinaggio (10-16 gennaio)

Cambio di allenatore per Ksenia Makarova, cambio di SP per Rachael Flatt


Ksenia Makarova. L'atleta russa ha confermato di aver cambiato allenatore ed essersi sistemata in Russia. Ksenia era allenata da Petrenko (e dai suoi genitori) a Newburgh negli Stati Uniti, ma dopo non essere riuscita a confermare il suo titolo nazionale ha deciso di cambiare e si è trasferita a S. Pietroburgo, dove è ora allenata da Rukavitsyn (che allena anche il nuovo campione russo Menshov). Ksenia vive ora con i suoi nonni, vicino all'amica e compagna di squadra Leonova, e sta lavorando ad alcuni miglioramenti per entrambi i programmi in vista degli Europei. 
sports.ru

Rachael Flatt. Rachael Flatt ha annunciato di aver cambiato lo short program. Il nuovo programma, che verrà presentato già a fine mese ai Nazionali, è sempre coreografato da Lori Nichol e sarà sulle musiche di "East of Eden" di Lee Holdrige (su cui aveva già pattinato Michelle Kwan).
Scheda su Icenetwork

Nessun commento:

Posta un commento