Settembre 2011

Ciao a tutti e benvenuti su questo blog!
D'ora in avanti, il blog cambierà leggermente contenuti: non posterò più notizie varie (del resto avrete notato che è un po' che mancano aggiornamenti), ma mi limiterò a foto di alcuni eventi e commenti vari.
A presto!
Dreaming on Ice



***Do not use any photo without permission.***

24 febbraio 2011

Caydee Denney e Jeremy Barrett si separano

Caydee Denney e Jeremy Barrett, campioni statunitensi del 2010, hanno annunciato oggi la loro separazione.
Caydee e Jeremy pattinavano insieme del 2008, già nel 2009 avevano vinto l'argento ai nazionali, mentre appunto l'anno seguente avevano conquistato il titolo. Avevano quindi partecipato alle Olimpiadi di Vancouver ottenendo il tredicesimo posto ed erano arrivati settimi ai Mondiali di Torino. 
Quest'estate avevano deciso di lasciare Jim Peterson che li allenava in Florida, ed erano passati sotto la guida di John Zimmermann e Silvia Fontana. La stagione era iniziata col quarto posto di Skate America, mentre ai Nazionali si erano dovuti accontentare del terzo posto. 
La coppia avrebbe poi dovuto partecipare ai Four Continents, ma proprio pochi giorni prima della partenza uno scontro in allenamento aveva fatto sì che la lama di Caydee colpisse la gamba di Jeremy, che ne aveva riportato un brutto taglio. In conseguenza di ciò si erano ritirati dalla gara, inoltre pochi giorni dopo un grave lutto aveva colpito Jeremy. 
La notizia dello scioglimento, arrivata oggi, coglie di sorpresa molti appassionati.
Jeremy, classe 1984, ha detto che intende ritirarsi dall'attività agonistica, dedicarsi agli show e diventare un allenatore, Caydee invece, classe 1993, intende proseguire ed è già alla ricerca di un nuovo partner.

Fonte: Icenetwork

Nessun commento:

Posta un commento