Settembre 2011

Ciao a tutti e benvenuti su questo blog!
D'ora in avanti, il blog cambierà leggermente contenuti: non posterò più notizie varie (del resto avrete notato che è un po' che mancano aggiornamenti), ma mi limiterò a foto di alcuni eventi e commenti vari.
A presto!
Dreaming on Ice



***Do not use any photo without permission.***

14 marzo 2011

Sospensione Mondiali

L'ISU ha comunicato ufficialmente questa mattina che i Mondiali di Tokyo e il World Team Trophy (che doveva svolgersi a Yokohama tra il 14 e il 17 aprile) sono sospesi. Si valuterà nei prossimi giorni se annullarli definitivamente o riorganizzarli tra qualche settimana e/o in un altro posto.

Se in un primo comunicato venerdì scorso l'ISU sembrava ancora decisa, in accordo con la Federazione giapponese, a svolgere la gara, il rischio di radioattività ha fatto propendere per la sospensione. D'altronde diversi governi avevano già sconsigliato ai propri cittadini di recarsi in Giappone almeno fino alla fine del mese.
La Federazione canadese aveva già detto che avrebbe lasciato liberi i suoi atleti di scegliere se andare o no, mentre la Federazione tedesca aveva annunciato il ritiro dell'intera squadra.

Nessun commento:

Posta un commento