Settembre 2011

Ciao a tutti e benvenuti su questo blog!
D'ora in avanti, il blog cambierà leggermente contenuti: non posterò più notizie varie (del resto avrete notato che è un po' che mancano aggiornamenti), ma mi limiterò a foto di alcuni eventi e commenti vari.
A presto!
Dreaming on Ice



***Do not use any photo without permission.***

8 giugno 2011

Si separano anche Chock / Zuerlein

La voce girava da qualche giorno tra gli appassionati, e ieri si è purtroppo concretizzata. La coppia americana di danza formata da Madison Chock e Greg Zuerlein, campione del mondo junior nel 2009, ha annunciato di essersi sciolta.
La coppia era nata nel 2007, e si era allenata a Canton col team Shpilband - Zoueva, vincendo nella loro seconda stagione insieme tutte le loro tappe di GP junior, la finale GP junior, i nazionali junior ed appunto i mondiali. L'anno seguente erano passati ai senior, e quest'anno avevano conquistato due bronzi al Grand Prix (Skate Canada e Bompard), così come il bronzo ai nazionali (dietro i compagni di allenato Davis/White e Shibutani). Infine, avevano debuttato ai mondiali con il nono posto.

Greg intende dedicarsi a tempo pieno allo studio, mentre Madison rimarrà col team di Canton ed è già alla ricerca di un nuovo partner.

Nessun commento:

Posta un commento