Settembre 2011

Ciao a tutti e benvenuti su questo blog!
D'ora in avanti, il blog cambierà leggermente contenuti: non posterò più notizie varie (del resto avrete notato che è un po' che mancano aggiornamenti), ma mi limiterò a foto di alcuni eventi e commenti vari.
A presto!
Dreaming on Ice



***Do not use any photo without permission.***

24 giugno 2011

Valentina Marchei si trasferisce a Detroit

La Gazzetta dello Sport di ieri riporta la notizia che Valentina Marchei ha interrotto la collaborazione con Morozov e si trasferirà presto a Detroit da Yuka Sato e Jason Dungjen.
Ricordiamo che dopo la stretta della federazione russa sui propri allenatori, si era parlato molto del futuro del gruppo di Morozov, composto da molti atleti tra i quali solo Miki Ando e Florent Amodio sembravano sicuri di rimanere nel team. Javier Fernandez si è trasferito da Orser, mentre al già numeroso gruppo si erano aggiunti Elene Gedevanishvili, Alena Leonova e Ilinykh/Katsalapov.
Ieri appunto l'annuncio che anche Valentina lascia Nikolai Morozov, con cui si allenava dal 2008, per trasferirsi a Detroit, dove troverà un altro gruppo affiatato composto tra gli altri da Jeremy Abbott, Adam Rippon e Alissa Czisny.

Nessun commento:

Posta un commento